Dove non diversamente indicato, gli articoli, le immagini e i video sono di Giovanni Schinaia, autore di questo blog.
Ogni contributo (articoli, testimonianze, recensioni, avvisi, immagini, video) sui temi inerenti questo blog, giungerà molto gradito. La condivisione di immagini in questo blog ha solo scopo promozionale e divulgativo, e non commerciale; non intende essere in alcun modo una forma di concorrenza sleale nei confronti di Fotografi professionisti. Per questo motivo le immagini sono proposte in formato ridotto (lato orizzontale 400-800 px) e con filigrana.
Chiunque volesse, può far riferimento al seguente indirizzo email:

venerdì 13 giugno 2014

Padre Antonio Calvieri, nuovo Provinciale dei Carmelitani

Angelo Diofano



Padre Antonio Calvieri, parroco al Santissimo Crocifisso, è il nuovo Priore della Provincia Napoletana dei Carmelitani; succede a padre Enrico Ronzini. 

È stato eletto nel Capitolo Provinciale celebrato dal 9 al 12 giugno  a Trani. Gli altri eletti sono: , p. Enrico Ronzini ( 1°Consigliere), p.. Nicola Barbarello (2° consigliere), p. Giovanni Cimmino (3° consigliere), p. Paolo La Gioia (4° consigliere). 

P. Antonio nato a Curinga (in provincia di Catanzaro) il 4 aprile del 1964; è stato ordinato nella sua città natale il 12 luglio del 2000 da mons. Lucio Angelo Renna, attualmente vescovo di San Severo. Nei primi cinque anni di presbiterato è stato vice parroco a Sant’Antonio da Padova in Caivano (Napoli); dal 2005 al 2008 nello stesso incarico è stato al SS.Crocifisso (Taranto); fino al 2011, collaboratore al santuario del Carmine in Palmi (Reggio Calabria); da settembre 2011, priore della comunità carmelitana a Taranto. Da febbraio 2012 è parroco al SS. Crocifisso.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione.
I commenti anonimi saranno cestinati.